Home » Chi siamo

Chi siamo

La nostra Visione

La nostra Visione - Epicentro Italia

Ci piace essere un’azienda eccentrica, paradossale, controcorrente, un’azienda in cui l’efficienza è subordinata alla serenità e dove il profitto è al servizio di coloro che operano per migliorarla.

Pensiamo ad un’azienda capace di animare il mercato ma capace anche di suscitare passione in chi ci lavora.

Vogliamo un’azienda solida dove le cifre siano qualcosa di più che soli numeri: tendiamo a costruire un’azienda che sia espressione di un’etica, la metafora contabile di un modello di vita.

Pensiamo ad un’azienda senza porte o muri divisori, ad un’azienda trasparente, disposta al sacrificio e con il vizio della felicità, un’azienda orgogliosa della sua identità, desiderosa di lasciare almeno un contributo di partecipazione, rispetto e impegno.

Vogliamo e continueremo a volere un’azienda prestigiosa sorretta da clienti convinti dei nostri principi e sicuri delle nostre capacità, del nostro offrire il meglio di noi stessi al servizio delle loro organizzazioni.

Queste convinzioni sorreggono lo svolgimento di ogni attività condotta dallo Staff Epicentro.

I nostri valori

I nostri valori - Epicentro Italia

 

Ogni cliente merita il massimo valore aggiunto dalle nostre attività e la nostra attenzione totale. Il nostro fine ultimo sono i nostri clienti. Per questo orientiamo la nostra attività a contenuti pratici e non teorici, alla valorizzazione dei rapporti interpersonali e a una visione gestionale dell’organizzazione.

Basiamo ogni nostra scelta su principi etici e di imparzialità. Per operare sempre in maniera imparziale, indipendente e senza pressioni di alcun tipo le quote societarie di Epicentro sono di esclusiva proprietà del personale interno. Nelle attività non ci avvaliamo di nessuna collaborazione esterna che possa essere in conflitto con gli interessi dei nostri clienti.

Investiamo su ogni nostro collaboratore perché lo riteniamo artefice del nostro successo. Consideriamo i nostri collaboratori la nostra ricchezza principale. Riteniamo che per garantire un alto livello dei servizi offerti sia necessario al nostro interno un sistema meritocratico che stimoli e premi chi da il meglio di sé.

 

Epicentro Italia